1️⃣ Piano chiaro di quali sono le azioni che si finanzieranno. Un ricorso con un team dei migliori studi legali, come abbiamo visto per quello vinto al TAR sulle officinali, può arrivare a costare 50.000€ circa. Quindi con 100.000€ non si potranno fare tutte le azioni proposte, ma è una cifra adatta a sostenere quelle più urgenti come almeno un ricorso e gli studi.
Dobbiamo utilizzare i fondi per le azioni più efficaci e al contempo più rapide. Si deve vincere definitivamente al Consiglio di Stato il ricorso al TU officinali per risolvere e sbloccare anche le destinazioni non farmaceutiche, quindi in campo officinale e cosmetico.
Al di là della problematica relativa all’olio, in caso il Governo applicasse tasse troppo alte e distribuzione controllata al fiore bisognerà fare ricorso.
2️⃣ Raccolta fondi aperta a tutti su Eppela: tutti i donatori possono decidere di mostrare o meno il loro nome/azienda. Affinché appaiano vostro Nome e/o Logo su Eppela, è importante inserirli nel commento richiesto al momento della donazione!
Ringraziamo per il supporto di tante realtà fin da subito!